B4474B6CEF0314340DD9B20F1E8958D5
Home » Chi siamo

Chi siamo

 - ENGRAVING SPECIALISTS

 

EUROCLICHE srl è un’azienda che vanta una notevole esperienza nel settore dell’incisione di cliché per la stampa.  Un team dinamico e altamente preparato permette di offrire al proprio cliente qualità, attenzione e massima disponibilità nella risoluzione delle Sue problematiche.

 

Eurocliché  nasce nel 2003  con il preciso obiettivo di crescere ed evolversi al fine di offrire un prodotto altamente competitivo, flessibilità e  rapidità ’ nell’evasione degli ordini per la massima soddisfazione del cliente.

 

In virtù di tale obiettivo nel corso degli anni l’azienda non ha smesso di crescere in organico, idee e impianti tecnologici senza mai trascurare investimenti volti a ridurre l’impatto ambientale della fotoincisione oltre che una corretta gestione degli smaltimenti.

 

Immagine, Comunicazione, Marketing

Immagine, Comunicazione, Marketing - ENGRAVING SPECIALISTS

 Consapevoli del ruolo fondamentale dell'immagine, della comunicazione visiva e del marketing per qualsiasi azienda siamo orgogliosi di sottolineare che EUROCLICHE srl non e' un'azienda commerciale (SERVICE DI CLICHE' ) ma un'azienda che da oltre 15 anni produce direttamente tutti prodotti presenti in catalogo.

 

L'immagine e il marketing non hanno valore se non sono supportati dalla conoscenza tecnica e dalla esperienza che solo chi produce direttamente possiede.

Missione e Valori

Missione e Valori - ENGRAVING SPECIALISTS

 La soddisfazione dei nostri clienti, da sempre obiettivo della nostra missione aziendale, è garantita da continui investimenti tecnologici e dalla costante collaborazione di personale altamente qualificato, capace di assistervi in tutte le fasi di lavorazione proponendo soluzioni tecniche e commerciali in linea con i vostri bisogni ed il vostro budget.

 

All'interno della nostra struttura troverete un collaboratore dedicato in grado di affiancarVi in tutte le Vostre necessità.

 

 

Dove ancora le persone contano ....

Dove ancora le persone contano .... - ENGRAVING SPECIALISTS

 Il segreto di qualsiasi rapporto di lavoro è la comunicazione. La comunicazione ci permette di fornirVi un prodotto di altissima qualità rispettando anche le Vostre scadenze.

 

Anche nell’età moderna il rapporto umano e non spersonalizzato con il cliente resta per noi il presupposto per la soddisfazione dello stesso.